Napoli squadre più forte in cui hai giocato? Juan Jesus: "Siamo forti ma non posso dirlo"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli squadre più forte in cui hai giocato? Juan Jesus: "Siamo forti ma non posso dirlo"

Il giocatore difensivo del ha rilasciato una conversazione a ‘Radio Kiss Kiss ’ alla vigilia del match contro il , partita valida per la 12esima giornata di Serie A: “Qui conta veramente la squadra, conta fare risultato, conta entrare bene. Si è visto pure con i , chi è entrato ha fatto molto bene e non ha fatto sentire la mancanza di nessuno. Chi entra fa bene, entra nella dinamica del match, e questa è una cosa bellissima”.

Cinque su cinque in Champions con 20 gol fatti, un percorso bellissimo: “Sì, molto bello. Allorchè è uscito il girone tutti hanno detto che era tosta per il , che c’era il , che c’era l’, ma nessuno ha riferito che c’era il Napoli. Abbiamo palesato sul terreno di gioco quanto valiamo, lasciando fuori le chiacchiere. A questo punto andiamo a giocare ad Anfield come se fosse la prima partita in Champions”.

Questo Napoli è la squadra più forte in cui hai giocato? “Non posso dire che è la più forte perché un anno alla avevamo una formazione molto forte e dispiace non aver vinto trofei quell’anno lì, con Totti, , , Salah, , , , , Gerson. Una formazione molto forte. Non che questa del Napoli non lo sia, abbiamo ragazzi giovani e forti. Sono anni diversi e queste sono due buone squadre”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi