Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, analizza in questo modo nell’intervista concessa a DAZN il successo per 2-0 sull’Empoli: “Parecchi punti, tante vittorie, questa odierno ci dà tanta contentezza perchè sul piano tecnico è stata una prestazione molto valida e ci rilancia dopo il match persa con la Lazio. Questa è una bella ripartenza, ora affronteremo una formazione fantastica come il Napoli e dopo l’Inter: vedremo se sapremo ripeterci”.
Cosa non ha funzionato contro la Lazio?
“Abbiamo fatto poco di ciò che volevamo fare, quasi nulla. Va dato grande merito a loro ma dobbiamo guardare in casa nostra. Speriamo di trarre le situazioni giuste per opporci al Napoli”.
Si parla troppo poco di Demiral?
“E’ tutta la stagione che sta facendo grandi prestazioni, è partito benissimo. Abbiamo fatto bene pure senza di lui ma sta migliorando per quanto riguarda tecnico: è tuttavia giovane pure se a vederlo pare a fine carriera. La squadra si sta ringiovanendo, stanno crescendo tutti”.
Zapata e Hojlund?
“Duvan è entrato molto meglio rispetto alla Lazio, Hojlund mi è piaciuto moltissimo per la qualità delle scelte e dopo ha grande velocità. Può migliorare tuttavia molto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio