Atalanta, Gasperini: "Bella ripartenza, settimana chiave per comprendere ove possiamo arrivare"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Atalanta, Gasperini: "Bella ripartenza, settimana chiave per capire dove possiamo arrivare"

, tecnico dell’, analizza in questo modo nell’intervista concessa a il successo per 2-0 sull’: “Parecchi punti, tante vittorie, questa odierno ci dà tanta contentezza perchè sul piano tecnico è stata una prestazione molto valida e ci rilancia dopo il match persa con la . Questa è una bella ripartenza, ora affronteremo una formazione fantastica come il e dopo l’: vedremo se sapremo ripeterci”.

Cosa non ha funzionato contro la ?
“Abbiamo fatto poco di ciò che volevamo fare, quasi nulla. Va dato grande merito a loro ma dobbiamo guardare in casa nostra. Speriamo di trarre le situazioni giuste per opporci al Napoli”.

Si parla troppo poco di Demiral?
“E’ tutta la stagione che sta facendo grandi prestazioni, è partito benissimo. Abbiamo fatto bene pure senza di lui ma sta migliorando per quanto riguarda tecnico: è tuttavia giovane pure se a vederlo pare a fine carriera. La squadra si sta ringiovanendo, stanno crescendo tutti”.

Zapata e Hojlund?
“Duvan è entrato molto meglio rispetto alla , Hojlund mi è piaciuto moltissimo per la qualità delle scelte e dopo ha grande velocità. Può migliorare tuttavia molto”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi