NEWS NEWS – Samp ko, Stankovic: "Sul 2-0 dormita da evitare. L'Inter corre per lo scudetto"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIVE TMW - Samp ko, Stankovic: "Sul 2-0 dormita da evitare. L'Inter corre per lo scudetto"

22.53 – Ritorno amaro al Meazza per , che in stampa commenta il 3-0 incamerato dalla sua contro l’. Diretta testuale a cura di TMW.

23.14 – Inizia la conferenza di Stankovic.

Stasera ha fatto scelte diverse, sta lavorando sulla certezza della sua squadra?
“Le opzioni non possono esser sempre le stesse, allorchè contro una formazione veloce e fisica devi scegliere chi può reggere l’urto, chi può rispondere sul terreno di gioco. Sono soddisfatto di come hanno reagito, di come hanno risposto sul terreno di gioco. I gol li abbiamo subiti su piazzato e su palla lanciata da sessanta metri: abbiamo fatto una bella dormita, preferivo subirlo in contropiede quel gol perché sono cose su cui abbiamo lavorato. Ai ragazzi posso rimproverare solo la concentrazione, ma mi tante cose positive a casa: siamo vivi, non ci siamo sciolti dopo i gol subiti. Mi dispiace in maggior misura per il 2-0, andando all’intervallo sull’1-0 sarebbe stato diverso. Eppure non ci siamo sciolti tuttavia”.

Vedendo questa , è all’altezza di e ?
“Abbiamo giocato contro una formazione che lotta lo , io la vedo lì. Hanno passato un periodo difficile, ne sono usciti perché sono bravi. Lottiamo per obiettivi diversi, ma l’atteggiamento mi è piaciuto, mi sono piaciuti l’intensità e il coraggio di correre il rischio delle giocate. Potevamo segnare un gol, forse meritavamo di farlo: le opzioni sono alla base della sfida, pure il ragazzo che è entrato è un giovane: si è fatto male l’altro ieri, Caputo l’ho visto un po’ stanchino, è corretto dare l’opportunità a un ragazzo della Primavera”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi