Atalanta, Zapata vorrebbe avere cancellare l'annus horribilis: col Napoli serve la svolta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Atalanta, Zapata vuole cancellare l'annus horribilis: col Napoli serve la svolta

Un solo gol messo a segno nel 2022 in tutte le competizioni. Un annus horribilis, da cancellare immediatamente: vorrebbe avere tornare leader di un’ che prosegue a stupire tutti a suon di gol, come quello messo a segno proprio dal colombiano in casa dell’ in seguito cancellato dal fuorigioco. E il numero 91 deve ripartire proprio da quell’espressione quasi di sofferenza dopo il gol annullata per poter dare un colpo di spugna a un periodo complicatissimo.

Muriel da valutare, Zapata vorrebbe avere cancellare l’anno negativo

Nell’allenamento odierno verrà valutato , l’altro colombiano si è fermato durante la seduta di ieri ed è in forse nel big match di sabato. Duvan nel frattempo si allena con l’obiettivo di tornare ai livelli di fine 2021, allorchè coi suoi 9 gol aveva trascinato i nerazzurri nella parte alta della , prima di iniziare quel calvario che è andato in gol praticamente l’ultimo anno.

Il punto di svolta, in negativo, iniziò proprio contro la formazione allenata da Luciano : al ‘Maradona’ l’attaccante Cafeteros fece un’ottima prova senza tuttavia trovare il gol. Dopo il crollo interno con la e l’inizio della fine: di mezzo soltanto la parentesi col , ma Zapata ha palesato di avere decisamente altri numeri. E già sabato potrà chiudere il cerchio.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi