Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e dietro le quinte del 4 novembre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 novembre

IL E LO SPINOSO CASO DI LEAO, LA ALLE PRESE CON I RINNOVI DEI GIOVANI BIANCONERI. DA SCRIVERE IL FUTURO DI ALL’. -JORDI ALBA: QUALCOSA PIU’ DI UN INTERESSE?


, con il gol di ieri in serata in Conference League contro l’RFS Riga, che sta seguendo a quella con lo in , pare aver fatto rivedere al club i piani di . Alcuni giorni fa, sembrava certa la sua partenza a gennaio, a questo punto pare sta riuscendo a cambiare l’esito del proprio destino: le prossime tre gare di campionato, cioè quelle che separano dalla lunga sosta per il Mondiale, saranno determinanti, ma ora il suo addio è decisamente più lontano.


Tempo di bilanci in casa , con Romelu che è fin qui costato ai nerazzurri circa 12 milioni di euro. Situazione che, unita al prossimo Mondiale, apre valutazioni sul futuro: col esiste già un accordo sulla parola per un nuovo prestito, che ma costerebbe per lo meno altri 10 milioni più 12 al lordo di stipendio. Un ulteriore investimento importante insomma, che l’Inter valuterà dettagliatamente pure tenendo in considerazione l’aspetto fisico. Discorso diverso, viceversa, per , che potrebbe effettuare il rinnovo de: l’ingaggio ma andrebbe dimezzato, ma i tempi non sono tuttavia maturi per discuterne.

JUVENTUS
L’exploit di Samuel Iling Junior rischia di cambiare le carte in tavola per ciò che riguarda il rinnovo di contratto, prossimo al termine nel 2023; da tempo la squadra si era attivato per prolungare l’accordo, ma nell’ultimo incontro dei giorni scorsi il suo agente ha fatto presente i sempre maggiori interessamenti di Lipsia ed . Oltre al discorso economico il manager vorrebbe ridiscutere le prospettive sportive, con una sua permanenza in prima squadra pure allorchè l’emergenza infortuni sarà alle spalle. Voglia di certo rinnovo, viceversa, per . Queste le parole del suo agente ’Amico: “Fagioli farà comodo ad e lavoriamo per rimanere più per molto tempo possibile alla Juventus, ma potrebbe rivelarsi prezioso pure per i progetti del CT Mancini…”. E rinnovo pure per : scadenza attuale fissata al 2024, ma i primi discorsi fra la dirigenza e il suo entourage in merito all’eventuale prolungamento sembrano andare tutti nella stessa direzione.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi