NEWS RADIO – Vaciago: "Questo Napoli mi ricorda la Juventus del secondo anno di Conte"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW RADIO - Vaciago: "Questo Napoli mi ricorda la Juventus del secondo anno di Conte"

Durante il programma “Piazza Affari” a è intervenuto , direttore di Tuttosport, per commentare vari temi.

Golden Boy a Gavi e tante altre , un premio per i giovani?
“È significativo che ci sia questo premio dopo che la ieri ha trovato il successo grazie ai giovani. Miretti verrà premiato come miglior italiano. Noi abbiamo l’abitudine di premiare i giovani. Siamo un giornale che sta seguendo molto la Juventus e abbiamo fatto vari titoli sul fatto che dovesse puntare sui ragazzi. Miretti e Fagioli sanno che cosa è la Juve”.

Sulla corsa ?
“Io penso che e abbiano qualche cosa in maggior misura da offrire per ciò che riguarda lo spettacolo. La Juventus non sta facendo il massimo da un giudizio del gioco, pure se la ripresa fatto dai bianconeri ieri mi è piaciuto. I bianconeri e l’ hanno avuto un periodo complicato. Gli uomini di sono stati più bravi a gestirlo, come dimostrati dalla Coppa Campioni, cosa non fatta dagli uomini di . Va detto che la squadra di Agnelli sta attraversando un periodo di rifondazione”.

Un commento sui sorteggi odierno?
“Allarghiamo il discorso: il mondo del pallone italiano ora non gode di buona salute, con il siamo indietro anni luce, con quello spagnolo ce la combattiamo. per ragioni economiche si rischia che il calcio europeo resti molto indietro rispetto a quello . Penso che e possano fare bene per passare. Questo discorso fatto per i rossoneri e per gli azzurri si può fare sia per la EL che per la CL”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi