Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha conversato nell’intervista concessa a Sky dopo il pari con l’Udinese: “Le emozione di questa serata? Non credevo che mi avrebbe fatto un effetto in questo modo forte rivedere calciatori e collaboratori con i quali ho condiviso tante cose. La traversa? Walace lo adoro, ma se avesse fatto gol al 93esimo… (ride, ndr)”.
È lo spirito corretto per ripartire?
“La chiave è proprio questa. Venivamo da tre ko di fila ove non meritavamo di perdere. Siamo riusciti ad andare in vantaggio, abbiamo provato a fare il secondo gol: abbiamo 2-3 possibilità nell’area dell’Udinese e sul ribaltamento dinanzi arriva il pareggio. Non è facile per i ragazzi giovani gestire queste gare. Nel secondo tempo per questo abbiamo pensato più a coprire a non concedere”.
Milan e Napoli?
“Sono due squadre profondamente diverse come stile di gioco e come tipo di calciatori. È difficle da fuori dire che può essere più competitivo per molto tempo termina. Il Milan ha sempre palesato di avere tanta forza mentale, di un team che crede ciò che fa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio