Ag. Elmas: "Non è il sostituto di nessuno, è protagonista del Napoli. La sosta sarà positiva"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ag. Elmas: "Non è il sostituto di nessuno, è protagonista del Napoli. La sosta sarà positiva"

L’agente di Eljif Elmas, , ha conversato del proprio assistito e del momento del nell’intervista concessa a Radio Crc. Ecco una sintesi di quanto detto: “La squadra del è fra le prime in sia per la qualità degli interpreti che per il gioco che esprime. Il ha subito tante variazioni ha avuto tanti cambi con le 5 cambi: i calciatori di movimento entrano e molte volte decidono le gare per cui i sostituti talvolta diventano più importanti dei titolari.

Elmas ha una forte personalità ed è normale che voglia sempre partire dall’inizio, ma questa grinta riesce a metterla sul terreno di gioco sempre, sia che dal 1’ minuto che a partita in corsa. Elmas non è il sostituto di nessuno, è un protagonista del . La sosta credo possa essere positiva, fra l’altro il Napoli andrà in una struttura all’avanguardia, Antalya è il posto ideale in cui fare un . La squadra azzurro farà pure delle per cui penso che sarà un’esperienza positiva ed Elmas è molto contento di tornare in .

Elmas e quella foto postata con la panchina? Il dato oggettivo è che Eljif non parte sempre titolare, ma molte volte dalla panchina, ma la sua era solo una battuta. È un ragazzo molto ironico, non era una sterile. Lui è molto ambizioso e vorrebbe sempre giocare titolare, ma non ci sta nessuna , invece Eljif è molto contento.

Giuntoli ed il suo team riescono ad arrivare ai calciatori in Europa sempre primi. Hanno fatto scelte azzeccate in ogni ruolo e la qualità di chi è giunto è sotto gli occhi di tutti”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi