NEWS NEWS – Napoli, Spalletti: "Gara difficile, Udinese ha fermato tutti. Sosta? Miglioreremo tuttavia"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIVE TMW - Napoli, Spalletti: "Gara difficile, Udinese ha fermato tutti. Sosta? Miglioreremo ancora"

14.55 – Alla vigilia del match di contro l’, il tecnico del   alle 15 risponderà alle domande della stampa nella conferenze del Training Center di Castel Volturno. Su Tuttomercatoweb.com, come al consueto, la diretta testuale della .

15.10 – Inizia la conferenza con la stampa

Vittoria sull’ e dopo pareggio del che vi ha messo a +8, mentalmente su cosa ha lavorato?
“Non cambia molto per noi, si fanno le stesse cose, a livello professionale ci interessano quelle cose, noi abbiamo chiaro era nostra intenzione giornaliero e settimanale. L’incontro ci ha creato delle difficoltà, ma abbiamo vinto meritatamente, condotta per lunghi tratti benissimo, aggirando come volevamo, l’ sa usare tutte le qualità, ha giovani scelti bene, forti, sono bravi a far , ma l’abbiamo portata a casa e lì pensiamo subito a quella dopo. Ci sono due allenamenti dopo da poter sviluppare, facciamo vedere gli episodi salienti e si pensa all’Udinese. Ciò che succede altrove non possiamo determinarlo, dopo se viene fuori un pareggio di una grande anziché una vittoria è normale ci faccia piacere, ma non è su ciò che ci basiamo, ma sul nostro calcio e le nostre caratteristiche. In seguito sui discorsi, sugli episodi, gli diamo un’occhiata sì, vediamo che roba è, ma il nostro sguardo è orientato sulla nostra strada. Vengono a mancare 72 punti da qui in conclusione… ciò che è vitale è allenarsi bene giorno dopo giorno, qui ed adesso”.

Udinese partita forte, quali sono i rischi?
“Lo conosco bene, l’ho allenato, so il suo carattere, si vedeva già sarebbe diventato un tecnico forte, aveva già la visione in fase difensiva. E’ una partita difficile, non una partita trappola, è molto complicato e basta. Adesso pare che l’Udinese sia di secondo livello, ma hanno vinto 1-0 con la , 4-0 con la , 3-1 con l’ ed a , pareggiato con e , vinto fuori pure a e e c’è qualcuno che la reputa facile ma i miei calciatori non lo credono”

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi