TOP 100 NEWS – Matic garanzia di Mourinho, Bremer non ai livelli del Toro. Posizioni 80-76

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TOP 100 TMW - Matic garanzia di Mourinho, Bremer non ai livelli del Toro. Posizioni 80-76

Nella giornata odierna presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai giocatori dalle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in per lo meno 10 gare. Le posizioni dalla 80 alla 76:

80 – () 6.12
Lo ha voluto Mourinho, col quale ha giocato il maggior numero di gare in carriera, fra e . La sua esperienza e le sue qualità al centro al campo si stanno facendo sentire pure in . Nel momento del bisogno il serbo c’è sempre: si prendano ad esempio , ove entra e serve l’assist per Volpato. O la sfida col : è lui a chiudere il 2022 giallorosso evitando la con una provvidenziale botta dalla distanza.

79 – () 6.12
Giocatore prezioso nelle rotazioni offensive di : 14 presenze, di cui 7 da titolare con 3 gol e altrettanti assist. Le sue giocate lasciano molte volte il segno nella partite decisive. L’esempio è la partita contro la ove entra a gara in corso e cambia l’incontro, permettendo al di ribaltarla.

78 – () 6.12
La Juventus vince l’asta di con l’ risparmiando al brasiliano di fare le valigie. Il rendimento non è tuttavia al livello dell’anno passata in granata e non è mancata qualche incertezza nelle prime giornate. Contro l’Inter la sua miglior prestazione.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi