TOP 100 NEWS – Pedro e Giroud, la classe non ha età. Posizioni dalla 35 alla 31

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TOP 100 TMW - Pedro e Giroud, la classe non ha età. Posizioni dalla 35 alla 31

Nella giornata odierna presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai giocatori dalle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in come minimo 10 gare. Le posizioni dalla 35 alla 31:

35 – () 6.27
La classe non è acqua. Quella dello spagnolo è di livello alle stelle. Gli basta poco per indirizzare l’incontro, il pressing su Ibanez che lo induce all’errore mette in risalto come l’esperienza sia indispensabile. Due gol e tre assist, pure se gestito con parsimonia.

34 – () 6.27
Non importa quanti gol fai, ma quanto pesano. E Giroud nei momenti topici si esalta. Vedere il , ma pure la partita con lo con un gol alla Haaland. Le primavere sono tante ma i punti esperienza fanno la differenza. Non a caso nemmeno Didier Deschamps se ne è privato.

33 – () 6.28
La botta di dell’estate neroverde non tradisce le aspettative in lui riposte dal club emiliano, ‘orfano’ di Raspadori e Scamacca. Dopo un’estate di inseguimento da parte del , vive una prima parte di stagione molto positiva con la squadra di Dionisi, che cambia molte volte dinanzi ma senza (quasi) mai togliere e l’ex Lorient. Due gol e tre assist in nove partite di sono il suo ottimo bottino del 2022.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi