Napoli, pure Zielinski al top: la spinta per il Mondiale e in seguito le basi per il rinnovo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, anche Zielinski al top: la spinta per il Mondiale e poi le basi per il rinnovo

Non solo il capocannoniere Osimhen, l’inamovibile Lobotka, l’imperioso Anguissa o le rivelazioni e Kim. Nel dei primato s’è ripreso un ruolo di primo piano pure l’molto atteso Piotr , autore finora di 6 gol e 7 assist ed un rendimento finalmente costante a buonissimi livelli. Dopo una stagione come minimo deludente, sottolineata da in estate e in seguito ammessa dallo stesso giocatore, il polacco è stato vicino all’addio con l’assalto del che tuttavia in seguito non s’è realizzato un po’ per le titubanze del giocatore e un po’ per la partenza di Fabian che ha frenato la squadra napoletano nel cambiare troppo in mediana. Per la gioia di tutti, si può dire nella giornata odierna, con la versione di vista con tutta probabilità finora in azzurro.

Protagonista pure in ?
Sulla spinta delle prestazioni in azzurro adesso vorrebbe avere un ruolo di primo piano pure con la , che lo aspetta da anni come leader tecnico dietro Lewandowski e ove finora ha avuto più delusioni che gioie, raccogliendo molte volte critiche sulla poca personalità non mettendo fino alla fine tutti i suoi mezzi tecnici pronto della squadra. Sarà uno dei 5 calciatori del Napoli a unirsi al mondiale e esordirà subito contro il del compagno di squadra .

Al ritorno via al discorso rinnovo
Dopo l’annuncio del rinnovo di Anguissa, ed in attesa di quelli molto vicini di Lobotka e Rrahmani, toccherà al polacco che è quasi scaduto 2024. Se si dovesse conquistare l’accordo, si tratterebbe di un rinnovo quasi a vita includendo nella considerazione i suoi 28 anni. Recentemente ha festeggiato sui le 300 partite in azzurro, a breve entrerà nella top 10 azzurra scalzando e per fine stagione attaccherà le 317 presenze di . Col rinnovo tuttavia finirebbe per guardare tuttavia più su a e .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi