L'Italia parte male, in seguito ci pensa Grifo: a Tirana è 1-2 al 45esimo. Tonali fuori in barella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
L'Italia parte male, poi ci pensa Grifo: a Tirana è 1-2 al 45esimo. Tonali fuori in barella

Il protagonista che non ti aspetti. , l’esterno del secondo in Bundesliga, ha ribaltato nella prima parte della gara il risultato all’Air Albanian Stadium e ha permesso all’ di rientrare negli spogliatoi avanti 2-1. Mancini sta vincendo il duello col connazionale Reja, l’ sul terreno di gioco col 3-4-3 è partita in sordina ma in seguito allorchè l’ sembrava dovesse prendere il sopravvento ha ribaltato il risultato con la punta italo-tedesco, che non scendeva sul terreno di gioco da un anno e mezzo con la casacca della .

CLICCA QUI per la diretta testuale di Albania-

La prima opportunità porta la sigilla di , che al 14esimo non ha avuto la lucidità di trovare lo specchio della porta dopo una deviazione di Berisha. E pure qualche minuto dopo la punta della , tutto solo dinanzi al portiere, ha tentato un pallonetto finito fuori dallo specchio della porta. In seguito a tempo scaduto ha colpito pure un palo. Ma nel complesso bene il classe ’99, in questo modo come gli altri due attaccanti. Grifo con un assist al bacio per e la rete del sorpasso è stato per distacco il della prima frazione, Raspadori – sempre più a suo agio nel ruolo di centravanti – ha la gran parte dei meriti sul gol del sorpasso.
Meno bene la linea difensiva, in maggior misura sulla rete tutta in salsa empolese che ha sbloccato il match. Bastoni ha commesso il fallo su Broja concedendo all’Albania una punizione dalla trequarti, in seguito s’è perso Ismajli sul cross di Bajrami: una lettura sbagliata dal capitano che ha portato al gol dell’1-0. Uno schiaffo a cui ha fatto seguito una immediata reazione: l’Italia è avanti 2-1 al 45esimo ma nel finale ha dovuto fare i con l’infortunio capitato a . Il giocatore della zona centrale del campo azzurro è atterrato male con la spalla dopo un ponte di Bare, un problema che l’ha obbligato a lasciare il campo di gioco in . Al suo posto .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi