Frattesi è il sogno proibito della Roma, piace al Napoli. Mentre De Zerbi lo vorrebbe avere al Brighton

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Frattesi è il sogno proibito della Roma, piace al Napoli. Mentre De Zerbi lo vuole al Brighton

Il potrebbe presto mettere a segno un’altra grande plusvalenza. Questo perché sta progredendo molto rapidamente, diventando una delle mezzali più importanti del di Serie A.

Seguito dal .
Inoltre ieri ha confermato come il giocatore della zona centrale del campo piaccia al Brighton, già per il di gennaio.”Ho sbagliato, non pensavo fosse in questo modo forte. Non credevo potesse essere in questo modo completo, è diventato un grande giocatore”. Una dichiarazione che assomiglia molto a un’investitura per sforzarsi di portarlo ai Seagulls.

La lo vorrebbe…
Nello scorso gennaio l’ lo ha fatto seguire molto da vicino, salvo dopo fare assegnamento su altri profili come Asllani e Mkhitaryan, pure per una questione di costi (vicini ai 25 milioni). Viceversa i giallorossi sarebbero pure sicuri di prenderlo, ma ora non c’è la disponibilità economica per accontentare il , in questo modo come un prestito con diritto-obbligo di riscatto appare un’operazione praticamente impossibile, nonostante ci sia una percentuale sulla rivendita del 30% che tornerebbe tuttavia nelle casse della Roma. In più c’è il , per una pista che porterebbe a un regalo .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi