Il Sassuolo potrebbe presto mettere a segno un’altra grande plusvalenza. Questo perché Davide Frattesi sta progredendo molto rapidamente, diventando una delle mezzali più importanti del campionato di Serie A.
Seguito dal Brighton.
Inoltre ieri Roberto De Zerbi ha confermato come il giocatore della zona centrale del campo piaccia al Brighton, già per il mercato di gennaio.”Ho sbagliato, non pensavo fosse in questo modo forte. Non credevo potesse essere in questo modo completo, è diventato un grande giocatore”. Una dichiarazione che assomiglia molto a un’investitura per sforzarsi di portarlo ai Seagulls.
La Roma lo vorrebbe…
Nello scorso gennaio l’Inter lo ha fatto seguire molto da vicino, salvo dopo fare assegnamento su altri profili come Asllani e Mkhitaryan, pure per una questione di costi (vicini ai 25 milioni). Viceversa i giallorossi sarebbero pure sicuri di prenderlo, ma ora non c’è la disponibilità economica per accontentare il Sassuolo, in questo modo come un prestito con diritto-obbligo di riscatto appare un’operazione praticamente impossibile, nonostante ci sia una percentuale sulla rivendita del 30% che tornerebbe tuttavia nelle casse della Roma. In più c’è il Napoli, per una pista che porterebbe a un regalo Scudetto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio