Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e dietro le quinte del 18 novembre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 novembre

: “MI HANNO OFFERTO AL ”. THURAM JR. IN SERIE A? IL BAYERN È AVANTI. , DA ZIYECH A KUDUS, TUTTI I POSSIBILI OBIETTIVI PER LE PROSSIME FINESTRE. ADLI E BAKAYOKO VIA IN PRESTITO, POI IL RINNOVO DI BENNACER. OKAFOR AL POSTO DI LEAO? INTER, NDICKA E BECAO PER LA DIFESA. GOSENS TORNA IN ? JUVE, MCKENNIE VERSO IL , CHE SEGUE ANCHE MALINOVSKYI. OLTRE A VICARIO I BIANCONERI SEGUONO ANCHE PARISI E BALDANZI. IL TERZINO OBIETTIVO ANCHE DELLA . LUIS ALBERTO VIA, COSA FARE CON MILINKOVIC-SAVIC? SU DUE GIOIELLI DEL SASSUOLO E VUOLE BLINDARE DUE DEI SUOI. TRE CLUB ITALIANI SU GRIFO. BELLERINO OBIETTIVO DI MOURINHO, INTANTO ARRIVA SOLBAKKEN.

Parla senza peli sulla lingua Cristiano Ronaldo, che nell’intervista su Talk con il giornalista Piers Morgan ha raccontato anche dei contatti estivi avuti, fra gli altri, pure con il Napoli: “La stampa dice tanta spazzatura. Jorge Mendes ha più di 100 calciatori e alcuni di questi sono andati al o all’Arsenal, ma loro parlavano sempre e solo di Cristiano offerto in giro. Io ho lo stipendio più alto di tutti i tempi nella , pure a 37 anni. I media mi hanno offerto pure a Sporting e Napoli: sarò sincero, è vero, ma mi sentivo motivato al ”. E alla domanda se abbia detto effettivamente di no a 350 milioni di euro per un accordo biennale in Arabia Saudita, Ronaldo risponde: “Sì, è vero”. Intanto il Manchester United valuta tutte le azioni possibili dopo queste dichiarazioni che hanno sorpreso tutti.

Si fa dura per l’approdo in Serie A di , figlio d’arte quasi scaduto di contratto col . Inter e Juventus hanno avviato i primi contatti per l’ingaggio a parametro zero del centravanti classe ’97 ma il Bayern l’ha già prenotato e difficilmente ci rinuncerà.

Il torna a seguire Hakim Ziyech in ottica del invernale. La squadra rossonero sta valutando il marocchino del Chelsea ma l’unica formula possibile per il suo approdo in rossonero a gennaio è il prestito, con il calciatore che ha attualmente un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. I rossoneri sono sempre vigili su Marco Asensio e Houssem Aouar, quasi scaduto rispettivamente con Real Madrid e . L’ultima idea per l’attaco è Mohammed Kudus, dell’Ajax in orbita Premier e seguito da tempo dal Borussia Dortmund. Piace pure Daichi Kamada, giapponese cresciuto molto nelle ultime stagioni con l’Eintacht Francoforte. Questione rinnovi: a giorni è previsto un incontro con i rappresentanti di Bennacer, mentre Leao prenderà una decisione dopo il Mondiale (in caso di addio potrebbe esserci l’assalto a Noah Okafor). Adli andrà via a titolo temporaneo, in questo modo come Bakayoko, che piace al .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi