LA JUVENTUS PUNTA AL RISCATTO DI milik E PENSA A PULISIC. DUMFRIES POTREBBE PARTIRE MA L’INTER LO VUOLE IN PRESTITO FINO A GIUGNO. IL MILAN NON MOLLA ZIYECH MA DOVRA’ ASPETTARE LA FINE DEL MONDIALE. IL napoli TORNA A GUARDARE IN CASA fenerbahce E PENSA A GULER. IL bologna VUOLE RIPORTARE BREKALO IN italia
La Juventus è già pronta all’avviare le pratiche per il riscatto di arkadiusz milik, attaccante giunto a titolo temporaneo in estate dal Marsiglia e che ha già convinto i bianconeri. La squadra di Agnelli dovrà versare 7 milioni più 2 di eventuali bonus per ottenere il cartellino del polacco.
L’Inter è pronta a trattare l’eventuale cessione di Denzel Dumfries, acclarato obiettivo di mercato del Chelsea. L’esterno ha un valore che ha già superato i 40 milioni di euro ma per liberarlo i nerazzurri hanno l’intenzione di chiedere di poterlo trattenere a titolo temporaneo fino alla fine dell’anno.
Michael Manuello, agente del centravanti del Milan e della Nazionale francese Olivier Giroud ha rilasciato queste dichiarazioni in merito all’esperienza italiana del giocatore: “L’italia lo ha completato perché gli chiede cose differenti. In Serie A rimane più in area rispetto al passato e ha responsabilità da attaccante titolare. Olivier molte volte nelle gerarchie è stato un numero 2 o un numero 1 e mezzo, mentre al Milan è uno dei riferimenti della squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio