Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e dietro le quinte del 24 novembre 2022

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 novembre 2022

LA PUNTA AL RISCATTO DI E PENSA A PULISIC. DUMFRIES POTREBBE PARTIRE MA L’ LO VUOLE IN PRESTITO FINO A GIUGNO. IL NON MOLLA ZIYECH MA DOVRA’ ASPETTARE LA FINE DEL MONDIALE. IL TORNA A GUARDARE IN CASA E PENSA A GULER. IL VUOLE RIPORTARE BREKALO IN

La Juventus è già pronta all’avviare le pratiche per il riscatto di , attaccante giunto a titolo temporaneo in estate dal Marsiglia e che ha già convinto i bianconeri. La squadra di Agnelli dovrà versare 7 milioni più 2 di eventuali bonus per ottenere il cartellino del polacco.

L’Inter è pronta a trattare l’eventuale cessione di , acclarato obiettivo di del . L’esterno ha un valore che ha già superato i 40 milioni di euro ma per liberarlo i nerazzurri hanno l’intenzione di chiedere di poterlo trattenere a titolo temporaneo fino alla fine dell’anno.

Michael Manuello, agente del centravanti del Milan e della francese ha rilasciato queste dichiarazioni in merito all’esperienza italiana del giocatore: “L’ lo ha completato perché gli chiede cose differenti. In Serie A rimane più in area rispetto al passato e ha responsabilità da attaccante titolare. Olivier molte volte nelle gerarchie è stato un numero 2 o un numero 1 e mezzo, mentre al Milan è uno dei riferimenti della squadra”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi