Banchelli a RFV: "La Fiorentina andrà in Europa. Consiglio il giocatore della zona centrale del campo belga Onana"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Banchelli a RFV: "La Fiorentina andrà in Europa. Consiglio il centrocampista belga Onana"

L’ex attaccante è intervenuto a per parlare di , cominciando da un bilancio sulla prima parte di questa stagione: “La gente si aspettava una partenza , ma dopo una certa fatica la squadra si è ripresa e i stanno arrivando”

Come giudica il lavoro dell’allenatore? “La scorsa stagione ha fatto molto bene dopo il saluto di Vlahovic e raggiungendo l’, aspettiamo fine per giudicare il suo secondo anno. In seguito non so se riuscirà ad andare in o meno. Quest’anno la stagione è particolare, adesso c’è il in fuga ma a gennaio inizierà un secondo campionato e per dimostrare occorre dunque spettare”.

Sorprese dovute a stagione anomala? “Le grandi squadre hanno avuto assenza importanti, vedi Juve e che adesso dovrà affrontare proprio il . Penso che il campionato prenderà forma dopo la Champions”.

La raggiungerà l’? “Penso di sì ma a gennaio sarà necessario vedere come andrà perché si torna a giocare ogni tre giorni e scaturirà da eventuali ricuperi e infortuni. Se non ce ne saranno, io penso che farà bene”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi