Fai come Cristiano Ronaldo, perdi peso con i prodotti Herbalife Nutrition

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cristiano Ronaldo Prodotti Herbalife

Se ti stai chiedendo se è possibile dimagrire con Herbalife, allora sei atterrato sull’articolo giusto per te!

Per comprendere la reale efficacia della gamma di prodotti Herbalife, è fondamentale conoscerne le caratteristiche e capire come funziona. Per questo motivo , abbiamo ti forniamo tutte le informazioni che cercavi su questo tipo di dieta.

Continuando la lettura, scoprirai che cos’è esattamente Herbalife, quali sono i prodotti più consigliati per dimagrire, perché è stato scelto da un campione come Cristiano Ronaldo e come funziona il programma.

La dieta Herbalife venne ideata inizialmente dall’americano Mark Hughes nel 1980. In quegli anni, prevedeva l’assunzione di un unico prodotto, in genere un frullato che doveva essere assunto come sostitutivo del pasto. Con il passare del tempo, il numero di prodotti e integratori è aumentato notevolmente. Oggi l’azienda mette a disposizione frullati in diversi gusti e aromi, barrette, snack e molte tipologie di integratori. L’obiettivo di questo regime alimentare è quello di far perdere peso e massa grassa in modo semplice e veloce.

È pratico per chi lavora fuori casa tutto il giorno o per chi non ama cucinare. I frullati sono stati realizzati per sostituire i pasti e permettono di assumere poche calorie ma allo stesso tempo di non sentire i morsi della fame tutto il giorno. Per raggiungere gli obiettivi desiderati, consigliano di assumere questi “beveroni” al posto di uno o due pasti principali al giorno insieme agli integratori multivitaminici e proteici. Ora sorge spontaneo chiedersi: come funzionano i prodotti Herbalife per dimagrire?

 

Come funziona il programma Herbalife?

Per riuscire a dimagrire con Herbalife, è fondamentale scegliere il miglior kit nutrizionale per le proprie esigenze e seguire il programma in modo costante. Puoi decidere se assumere il frullato come sostitutivo di uno o due pasti. Se non devi perdere molto peso, potrebbe essere sufficiente sostituire solo un pasto principale al giorno e avvalerti anche dell’aiuto degli integratori. Nella scelta dei prodotti, hai davvero l’imbarazzo della scelta:

  • Controllo del peso: aiuta a ridurre e mantenere il peso.
  • Nutrizione mirata: agevola il benessere dell’apparato cardiovascolare e del sistema immunitario, migliora la digestione.
  • Energia, sport e fitness: è adatta alle esigenze nutrizionali degli sportivi e aiuta a migliorare le tue prestazioni fisiche.
  • Nutrizione esterna: cura e migliora l’aspetto della pelle e della persona.

 

Quali prodotti Herbalife assumere per dimagrire?

Se il tuo obiettivo principale è quello di dimagrire e perdere massa grassa, dovrai concentrarti sui prodotti contenuti nella categoria “Controllo del peso”. L’azienda propone il Kit Assorbimento Peso che comprende i seguenti prodotti:

  • Herbalife Formula 1: consiste in una polvere da sciogliere nell’acqua per ottenere il frullato che avrà la funzione di sostituire uno dei pasti principali. In alternativa, è possibile assumere una barretta che può risultare più pratica per chi mangia fuori casa.
  • Formula 2: è un integratore di sali minerali e vitamine utili per l’organismo, in particolare per il sistema immunitario, le ossa e per la produzione di energia.
  • Multifibre: sono compresse che favoriscono la regolarità intestinale e, secondo l’azienda, il controllo del peso.
  • Infuso di erbe: aggiungendo acqua calda agli infusi Herbalife, si possono ottenere tisane in vari gusti che hanno la funzione di dissetare, purificare e apportare antiossidanti.
  • Mineral Complex: è un integratore di potassio e magnesio che può aiutare a idratare i tessuti e a contrastare la ritenzione idrica.

 

Herbalife Formula 1
Herbalife Formula 1 Pro

 

Perché Cristiano Ronaldo accetta di firmare una partnership Herbalife?

Dal 2013, il famoso calciatore Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto con la società Herbalife.

In realtà, molte persone si chiedono perché Cristiano Ronaldo ha accettato questa collaborazione con Herbalife. Nelle interviste, la stella del calcio ha spiegato alcuni dei suoi motivi.

Il calciatore Cristiano Ronaldo ama giocare a calcio, il suo corpo è il suo strumento di lavoro, è “Un’arma per me” ha dichiarato. E ‘consapevole del fatto che, anche se si ha talento, bisogna curare il proprio corpo; è, quindi, molto attento a ciò che mangia, e prende integratori. Egli è convinto che il recupero dopo gli allenamenti e dopo una gara è importante per la sua performance.

Per Cristiano Ronaldo, l’integrazione è una delle cose più importanti nel mondo del calcio, sia prima e dopo l’allenamento. Gli piace migliorare continuamente le prestazioni  durante una partita, ed è per questo che ha scelto di entrare in collaborazione con Herbalife.

Fai come Cristiano Ronaldo, perdi peso con i prodotti Herbalife Nutrition 1

Egli sostiene che è un onore per lui di collaborare con Herbalife. Parlando della sua partnership con Herbalife, dice: “A loro piace lavorare con me, mi piace lavorare con loro. Essi sono professionali ed onesti “. Per il calciatore che crede nell’importanza di una buona alimentazione, Herbalife condivide la sua passione e ha l’esperienza e le conoscenze necessarie nel campo della nutrizione sportiva.

Quindi aggiunge che se non si allena e sente il suo corpo come dovrebbe, non potrà continuare ad essere uno dei migliori.

Chi può utilizzare i pasti sostitutivi Herbalife?

I pasti sostitutivi Herbalife possono essere assunti dagli adulti in buono stato di salute che vogliono perdere o mantenere il proprio peso.

Sono adatti in particolare a chi mangia spesso fuori casa, in quanto sono semplici da portare: gli snack sono confezionati singolarmente ed entrano in borsa o anche in tasca, mentre zuppe, drink e frullati possono essere preparati anticipatamente e scaldati al microonde, oppure gustati freddi.

 

Ci sono controindicazioni? Chi non può usarli?

I prodotti Herbalife sono progettati per essere assunti da adulti in buono stato di salute. Non vanno assunti in caso di allergia, intolleranza o ipersensibilità a uno o più degli ingredienti riportati sull’etichetta.

Per quanto riguarda gli integratori, è importante chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere qualsiasi prodotto in gravidanza, allattamento, durante una terapia farmacologica o in caso di malattie pregresse.

I pasti sostitutivi vanno utilizzati all’interno di una dieta bilanciata e rapportata al proprio fabbisogno calorico. Non vanno assunti in gravidanza o allattamento o se si è sottopeso, ed è bene chiedere consiglio al proprio medico in caso di presenza di particolari patologie.

Comprare Prodotti Herbalife in Italia: dove si comprano?

I prodotti Herbalife possono essere acquistati tramite un distributore indipendente Herbalife.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi