Napoli, in Turchia verso il primo test e gli ultimi due azzurri in Qatar sfidano le super-favorite

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, in Turchia verso il primo test e gli ultimi due azzurri in Qatar sfidano le super-favorite

Sale il ritmo delle sedute nel in in ottica del primo test (mercoledì sera contro l’). Ospite d’eccezione Marek che s’è confrontato con ed ha seguito la allenamento pomeridiano insieme pure al Giuntoli. Intanto l’allenatore ed il suo team tengono d’occhio pure gli azzurri al Mondiale – ne restano appena due – perché quest’nella giornata odierna la di dovrà tentare l’impresa contro la e domani toccherà viceversa alla Corea di Kim contro un’altra super-favorita come il . Due match che sembrano scritti sulla carta e potrebbero chiudere l’esperienza degli azzurri al Mondiale come già accaduto per Anguissa, e Olivera.

Kim sotto controllo
Il fastidio al polpaccio accusato all’ con l’, che dopo l’ha condizionato col e tenuto fuori col Portogallo, non pare tuttavia preoccupare più di tanto. Kim è preparato a giocare, le condizioni sono migliorate e comunque sarebbe dura lasciarlo fuori pure con un po’ di dolore. Il suo mondiale finora non è andato come sperava, pure se può ritenersi già soddisfatto dell’approdo agli ottavi che ai nastri di partenza rappresentava sicuro il grande obiettivo.

a caccia della sorpresa
Finora non ha entusiasmato neanche il regista polacco, in questo modo come la sua nonostante il passaggio del turno a discapito dell’Uruguay. Lo stesso ha sottolineato la differente qualità di gioco fra club e che inevitabilmente condiziona pure il suo rendimento. Per quanto visto finora sarebbe davvero sorprendente vedere la mettere in imbarazzo la Francia, ma Piortr e compagni non lasceranno niente di intentato.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi