Napoli, ag. Demme: "Adesso la priorità è andare a giocare, parliamo con club esteri e italiani"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, ag. Demme: "Ora la priorità è andare a giocare, parliamo con club esteri e italiani"

, agente di , ha rivelato le ultime sul futuro del metodista tedesco nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss : “Col non abbiamo tuttavia parlato in maniera ufficiale, ci sono stati dei discorsi fatti per comprendere quali potessero essere le situazioni che potevano nascere su Demme. Diego è contentissimo a , non ha nessun problema né con né con lo spogliatoio. In seguito è ovvio che voglia giocare oltre. Si rende conto che adesso il è una macchina perfetta addentro della quale è molto complicato trovare spazio”.

Si dice che ci sia pure la su di lui. Accetterebbe Salerno?
” purtroppo non gioca da diverso tempo, fra infortuni e scelte tecniche non gioca praticamente da un anno. Deve riacquisire il ritmo partita e la sua priorità è quella di andare a giocare regolarmente. Non si sta facendo nessun tipo di valutazioni in merito a una formazione, ma in merito a un progetto”.

Il lo vorrebbe avere?
“Non mi risulta. In seguito può essere perché capita che i club parlino prima coi giornalisti che con gli agenti. sono state fatte diverse chiacchiere con qualche club, sia in che all’estero, ma sono chiacchiere di carattere informativo. Non siamo tuttavia entrati nel dettaglio, considerato che sarà necessario prima fare un punto con il Napoli. Allorchè la squadra rientrerà dalla ci sarà opportunità per farlo”.

Gattuso lo rivuole con sé al ?
“Che lo stimi è un dato praticamente, l’ha palesato quand’era al Napoli. E questo porta ad accostare ogni volta Demme alla squadra che allena Gattuso. Ma allo stato attuale non c’è niente, non c’è stato nessun contatto col Valencia. Se si parla di ‘possibilità Valencia’ è per la stima che Gattuso ha di Diego, che è reciproca”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi