NEWS – Pioli riceve il Premio Gentleman e rivela: "Al Mondiale tifo i miei, conseguentemente spero vinca la Francia"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Pioli riceve il Premio Gentleman e rivela: "Al Mondiale tifo i miei, quindi spero vinca la Francia"

Stefano , allenatore del , ha avuto il Premio Allenatore Gentleman FairPlay 2021-2022 intitolato a Gigi Simoni; il premio gli è stato assegnato grazie al maggior numero dei voti degli di , avendo “rappresentato – si legge nel comunicato ufficiale – i valori che hanno contraddistinto fin dall’inizio Gigi Simoni, un signore indiscusso del nostro ”.

Dopo aver avuto il Premio, il tecnico rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’affermazione dello mi e ci ha portato parecchi riconoscimenti. Sono orgoglioso e onorato di ricevere questo Premio, perché Gigi Simoni è sempre stato un punto di riferimento e non può che farmi piacere che qualcuno pensi che io possa avere, pure in minima parte, questi valori”.

Che effetto le fa essere stato votato dagli di Serie B?
“Allorchè i tuoi colleghi riconoscono certe qualità e certe caratteristiche è molto gratificante, perché conoscono le complicazioni del nostro lavoro”.

Che ricordo ha di Gigi Simoni?
“Da avversari ci siamo incontrati solamente in -. Lui era più grande, più esperto e più maturo. Mi è sempre piaciuto il suo stile: coerente, rispettoso ed educato con idee calcistiche di alto livello”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi