Sassuolo, Frattesi ed Erlic uomini mercato a gennaio ma l'input del club è chiaro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sassuolo, Frattesi ed Erlic uomini mercato a gennaio ma l'input del club è chiaro

Il è partito ieri alla volta di Marbella, sede del mini- invernale (la squadra di resterà in del Sol fino al 18 dicembre e affronterà in e PSV Eindhoven, due test di lusso, dopo al rientro in amichevole a contro i toscani e test match interno contro l’, a pochi giorni dal ritorno sul terreno di gioco in Serie A contro la Sampdoria) ma a tenere banco in casa emiliana è il . Sono due i gioielli in mostra e più richiesti, già in ottica del mercato di gennaio: e Martin Erlic.

Frattesi vorrebbe avere la Roma e piace moltissimo a De Zerbi
Il regista del ha molte richieste. Quattro gol quest’anno, vorrebbe andare alla Roma, è seguito pure da , , , (come dichiarato da Carnevali sono arrivate tante richieste dall’estero) ma la squadra neroverde, che non ha mai amato il di gennaio, non intende cambiare strategia, pure vista la situazione di non precisamente entusiasmante, e non intende cedere alle lusinghe di altri club. Frattesi è un punto di forza del Sassuolo di Dionisi e il Sassuolo prenderà in considerazione delle offerte a partire dal prossimo giugno.

Big su Martin Erlic, unico neroverde ai Mondiali
Lo stesso discorso vale per Martin Erlic, uno dei volti nuovi del club neroverde in questo anno. Il centrale croato classe ’98 inoltre è l’unico giocatore del Sassuolo presente ai Mondiali (ed è tuttavia in lizza con la Croazia) ma non ha tuttavia esordito, chiuso dalla coppia Lovren-Gvardiol. Sul difensore ex si sono già mossi alcuni big club italiani e stranieri come Inter e (ma non solo) ma per Erlic (e gli altri big) vale lo stesso discorso fatto per Frattesi: a gennaio le porte sono chiuse.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi