Nell’intervista concessa a SportMediaset, è intervenuto il calciatore della zona centrale del campo dell’Inter Henrik Mkhitaryan che alla fine del ritiro di Malta si è in questo modo espresso: “Dobbiamo prepararci bene e ripartire fortissimo. Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli: dobbiamo fare ogni cosa per vincerla. Se ci riusciremo resteremo nella lotta per i primi posti”.
Quale la sua posizione preferita?
“A me interessa giocare, non importa ove. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare tuttavia in maggior misura per conquistare gli obiettivi. Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra tuttavia in maggior misura, è fortissimo. Per me è un maestro, lo conosco da tre anni. Non è cambiato, migliora solamente. Speriamo di averlo altri anni qui, è importante per noi”.
La partita col Napoli alla ripresa?
“E’ presto per parlare di questa partita, ma abbiamo tutto nella testa, sappiamo quanto sia importante. Dobbiamo fare tutto finalizzato alla vittoria quella e anche quelle successive. Il mio scopo principale per il 2023 è vincere trofei con l’Inter”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio