Altissima l’intensità del lavoro ad Antalya. La squadra di Luciano Spalletti domani chiuderà il ritiro invernale con il secondo test contro il Crystal Palace prima del ritorno in città definito per lunedì. Nell’ottavo giorno del ritiro in Turchia a poca distanza c’è stato pure un incontro con un ex azzurro ed ex giocatore di Spalletti, Morgan De Sanctis, è ovvio che col ruolo di uomo-mercato della Salernitana e con uno scopo ben preciso per il reparto centrale della sua squadra.
Il mercato di gennaio ruota intorno a Demme
Con l’esplosione di Lobotka, giunto a livelli top e ora mai irrinunciabile, l’ex Lipsia ha trovato poco spazio dopo l’infortunio. Per tale motivo il Napoli non rimane indifferente alle richieste di mercato e ieri ha ascoltato la proposta della Salernitana, consapevole tuttavia che non è l’unica società interessata al giocatore della fascia centrale del campo che negli anni di Gattuso s’è fatto apprezzare per la sua continuità di rendimento.
No alla partecipazione dell’ingaggio
Il Napoli potrebbe dare l’ok pure ad un prestito con riscatto, ma non intende partecipare all’ingaggio che è considerevole e dovrebbe essere poco sotto i 3mln di euro. Al ritorno dalla Turchia la squadra del napoli avrà pure un summit con l’agente del giocatore. Operazione ad ogni modo tutt’altro che facile perché Spalletti non si accontenterebbe di una soluzione interna pur avendo vari elementi che potrebbe adattarsi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio