Napoli, il mercato ruota intorno a Demme: è corteggiato, ma la vendita rimane difficile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, il mercato ruota intorno a Demme: è corteggiato, ma la cessione resta difficile

Altissima l’intensità del lavoro ad Antalya. La squadra di Luciano domani chiuderà il invernale con il secondo test contro il prima del ritorno in città definito per lunedì. Nell’ottavo giorno del ritiro in a poca distanza c’è stato pure un incontro con un ex azzurro ed ex giocatore di Spalletti, , è ovvio che col ruolo di uomo- della e con uno scopo ben preciso per il reparto centrale della sua squadra.

Il di gennaio ruota intorno a Demme
Con l’ di Lobotka, giunto a livelli top e ora mai irrinunciabile, l’ex Lipsia ha trovato poco spazio dopo l’infortunio. Per tale motivo il non rimane indifferente alle richieste di e ieri ha ascoltato la proposta della , consapevole tuttavia che non è l’unica società interessata al giocatore della fascia centrale del campo che negli anni di Gattuso s’è fatto apprezzare per la sua continuità di rendimento.

No alla partecipazione dell’ingaggio
Il potrebbe dare l’ok pure ad un prestito con riscatto, ma non intende partecipare all’ingaggio che è considerevole e dovrebbe essere poco sotto i 3mln di euro. Al ritorno dalla la squadra del napoli avrà pure un summit con l’agente del giocatore. Operazione ad ogni modo tutt’altro che facile perché Spalletti non si accontenterebbe di una soluzione interna pur avendo vari elementi che potrebbe adattarsi.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi