11.50 – Alla vigilia del secondo test amichevole contro il Crystal Palace, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti alle 12 italiane risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze del Winter Football Series by Regnum di Antalya. Tuttomercatoweb.com seguirà sicuramente l’evento e vi riporterà le dichiarazioni senza ritardo reale.
12.05 – Inizia il consueto incontro con la stampa
Domani sarà un test più importante visto il valore dell’avversario? Ci saranno altre novità?
“E’ stato un buon test pure contro l’Antalya, è stato piacevole incontrare Sahin, come professionista e come persona, l’ho trovato umile e normale e lui riesce a trasferire le qualità ai calciatori e per noi è stato un buon test essendo il primo di questa pausa. L’incontro è stata fatta bene, pure nelle novità ho visto interesse e qualità. Sicuramente il Crystal Palace è di un livello superiore, sulla carta, ma siamo già ad un buon punto di ciò che volevamo acchiappare in questo break e anche di là c’è un campione eccezionale come Vieira, poteva essere la completezza del nostro centrocampo, lui da sè faceva Zielinski, Anguissa, Lobotka, dalla panchina era una roba impossibile, avrà trasferito il suo carattere e dopo il calcio inglese ha un livello… Zaha è un centravanti imprevedibile, forte, Doucoure a centrocampo lo ricorda un po’, affrontiamo una verifica molto importante e proveremo qualche cosa, sfrutteremo il periodo per mettere dentro cose nuove. Inizialmente avevamo calciatori nuovi, c’era da ripetere, a questo punto possiamo aggiungere cose nuove”.
Come stanno Demme, Sirigu e Rrahmani che hanno svolto lavoro personalizzato?
“Sirigu sta facendo un programma che prevedeva dopo valutazioni step by step e siamo molto felici del livello che ha raggiunto, allorchè rientrerà farà dopo allenamenti, in questo modo come Rrahmani che ha sfruttato questa pausa per rimettere dentro lavoro a secco e dopo inizierà col pallone a Napoli, Demme ha questo affaticamento ma senza lesione e sta fuori a scopo precauzionale domani”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio