NEWS NEWS – Napoli, Spalletti: "Sosta positiva, avremmo rallentato. Demme? Vogliamo tenerlo"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIVE TMW - Napoli, Spalletti: "Sosta positiva, avremmo rallentato. Demme? Vogliamo tenerlo"

11.50 – Alla vigilia del secondo test contro il , il tecnico del alle 12 italiane risponderà alle domande della stampa nella conferenze del Winter Football Series by Regnum di Antalya. Tuttomercatoweb.com seguirà sicuramente l’evento e vi riporterà le dichiarazioni senza ritardo reale.

12.05 – Inizia il consueto incontro con la stampa

Domani sarà un test più importante visto il valore dell’avversario? Ci saranno altre novità?
“E’ stato un buon test pure contro l’Antalya, è stato piacevole incontrare Sahin, come professionista e come persona, l’ho trovato umile e normale e lui riesce a trasferire le qualità ai calciatori e per noi è stato un buon test essendo il primo di questa pausa. L’incontro è stata fatta bene, pure nelle novità ho visto interesse e qualità. Sicuramente il è di un livello superiore, sulla carta, ma siamo già ad un buon punto di ciò che volevamo acchiappare in questo break e anche di là c’è un campione eccezionale come Vieira, poteva essere la completezza del nostro centrocampo, lui da sè faceva , Anguissa, Lobotka, dalla panchina era una roba impossibile, avrà trasferito il suo carattere e dopo il ha un livello… Zaha è un centravanti imprevedibile, forte, Doucoure a centrocampo lo ricorda un po’, affrontiamo una verifica molto importante e proveremo qualche cosa, sfrutteremo il periodo per mettere dentro cose nuove. Inizialmente avevamo calciatori nuovi, c’era da ripetere, a questo punto possiamo aggiungere cose nuove”.

Come stanno Demme, e Rrahmani che hanno svolto lavoro personalizzato?
sta facendo un programma che prevedeva dopo valutazioni step by step e siamo molto felici del livello che ha raggiunto, allorchè rientrerà farà dopo allenamenti, in questo modo come Rrahmani che ha sfruttato questa pausa per rimettere dentro lavoro a secco e dopo inizierà col pallone a , Demme ha questo affaticamento ma senza lesione e sta fuori a scopo precauzionale domani”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi