Il Napoli irrompe su Zaniolo: martedì l'incontro con la Roma per il rinnovo, ma Spalletti lo stuzzica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Napoli irrompe su Zaniolo: martedì l'incontro con la Roma per il rinnovo, ma Spalletti lo stuzzica

Quale futuro per ? Se non rinnoverà con la , potrebbe spalancarsi la possibilità . Il classe ’99 ha l’accordo prossimo al termine nel 2024 e la proprietà giallorossa ha rimandato il discorso rinnovo. Martedì, con tutta probabilità, l’agente Claudio Vigorelli incontrerà il gm capitolino per discuterne, intanto è già stato contatto dal , stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport.

L’entourage di Nicolò gradisce
Al procuratore di Zaniolo – che a sua volta ha riferito l’abboccamento alla famiglia – l’idea non è dispiaciuta affatto. Nicolò ha l’accordo prossimo al termine nel 2024 e sa che adesso può compiere l’ultimo balzo in avanti. Non è solo una questione di soldi, ma di crescita personale. Ed è per tale motivo che prenderebbe davvero in forte considerazione la destinazione partenopea.

In estate, senza rinnovo, costerà 30 milioni
Sia chiaro, Nicolò a Roma sta bene e ha un buon feeling con i . Proprio per tale motivo vorrebbe sapersi al centro del progetto, e ciò vuol dire firmare un rinnovo importante per non essere dopo messo sul . Inutile dire che il passare del tempo aiuta Zaniolo a ottenere ciò che vorrebbe avere, abbassando il suo valore di , che a giugno oscillerebbe intorno ai 30 milioni.

Ok al , ma la priorità rimane la Roma
In generale, ad ogni modo, l’attaccante stima molto – come peraltro (pure il lo sta seguendo) – proprio perché crede che gli potrebbe pertanto essere utile per la sua crescita tecnico-tattica. Morale: la prima scelta – mette in risalto la Rosea – rimane sempre la permanenza a Roma, ma se il rinnovo diventasse chimera, Napoli sarebbe soluzione gradita. Alle pendici del Vesuvio restano in attesa.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi