Salernitana, Fimmanò e le voci su Demme: "Tante chiacchiere. Tema degli equilibri indispensabile"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Salernitana, Fimmanò e le voci su Demme: "Tante chiacchiere. Tema degli equilibri fondamentale"

Nell’intervista concessa a Radio Punto Nuovo è intervenuto l’avvocato , legale della : “In la squadra sta facendo una bella esperienza, esportiamo il mondo del pallone italiano pure in questo periodo. La condivisione con il è stata una contento coincidenza. Leggo sui giornali delle tante congetture pure su , ma il DS sta lavorando a 360 gradi per comprendere il da farsi. La necessità o meno di trovare un altro portiere è una valutazione che tutta la dirigenza dovrà fare. ha caratteristiche difficilmente sostituibili e in seguito l’infortunio non dovrebbe determinare un lungo periodo di fermo. La complicazione non sarebbe soltanto comprare un estremo difensore, ma comprare un estremo difensore da inserire negli equilibri di questa squadra. Ora non c’è niente di definito, ma questo è un discorso che vale per tutti i reparti. Le opzioni di De Sanctis saranno tutte volte a non alterare gli equilibri attuali della squadra”.

Come sta vivendo la sosta per il Mondiale?
“In generale stiamo vivendo tutti male questo periodo di sosta, siamo bisognosi di (ride ndr). E in seguito pure il Mondiale non ci soddisfa, considerato che manca pure l’. Siamo desiderosi di ritornare a giocare, ma cogliamo l’opportunità di fare un riassetto complessivo”.

Le voci sul possibile arrivo di Demme?
“Le chiacchierate sono state tante, ma il tema degli equilibri è indispensabile. La dirigenza sta vagliando tutte le ipotesi possibili. E’ chiaro che la Salernitana debba fare qualche cosa sul , in maggior misura se guardiamo gli infortuni”.

Il Mondiale ed il possibile riscatto di Dia?
“Credo sicuramente, c’è la volontà di seguitare insieme. Dia è un campione, che abbiamo visto tuttavia poco. L’esperienza nella al Mondiale sconta il fatto che il non sia una selezione di primo piano. Sicuramente è stata un’ottima prova la sua in Qatar, che conferma le sue caratteristiche di molto alto livello. E la Salernitana si tiene stretta i giocatori di molto alto livello”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi