Napoli, Osimhen: "Sono in uno dei più grandi club europei. Sto raggiungendo parecchi traguardi"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Osimhen: "Sono in uno dei più grandi club europei. Sto raggiungendo tanti traguardi"

Il centravanti del ha proferito ai microfoni del giornalista nigeriano Oma Akatugba, di Omasports. Queste le parole del giocatore: “A questo punto sono al top della mia forma, ho nuovi obiettivi. Arrivando ove sono ho superato un sacco di ostacoli. La gente dice che non durerò, ma lo dicevano pure allorchè fui scartato da due squadre in . “Non ce la farai mai” mi dicevano e mi paragonavano a calciatori del passato. Nel è normale. Io tuttavia non li ho mai pensati”.

Il suo momento della carriera?
“Sto giocando in uno dei più grandi club e in uno dei migliori campionati d’, sono stato nominato “Giovane giocatore dell’anno” e sto raggiungendo parecchi traguardi personali. Non era facile se consideri l’infortunio con cui ho rischiato la vita. Eppure sono tornato meglio di prima. Per tale motivo dico grazie a Dio. Ho vinto contro chi non credeva in me”.

E nella vita extra , chi è Osimhen?
“In passato ho avuto un periodo difficile. Mi sono fuori causa per infortunio alla spalla, dopo fui positivo al , ero solo, con la famiglia lontana. Molti si lamentavano delle cose che scrivevo sui o dei meme che posto. Non mi considererei dipendete dai ma ho pure deciso di dividere il e la vita privata e personale, mi diverto a postare cose divertenti”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi