Inler nel recupero riprende la Sampdoria: finisce 2-2 il test contro l'Adana Demirspor

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Inler nel recupero riprende la Sampdoria: finisce 2-2 il test contro l'Adana Demirspor

Secondo test in per la . I blucerchiati di Stankovic sono stati raggiunti sul 2-2 nel recupero dall’ di Vincenzo . La prima opportunità arriva al minuto 13 con Caputo che riceve da Vieira e calcia con il mancino di poco alto sopra la traversa. Dieci minuti dipoi è che si avventa su uno sbaglio in fase di alleggerimento di Ozbir e serve Caputo, il quale a tu per tu con il portiere si divora la rete. Al 27’ l’Adana passa in vantaggio con Yildiz, abile a ribadire in rete una respinta di Audero su conclusione di Akbaba. Prima del risposta ma i blucerchiati capovolgono il punteggio sempre su d’angolo calciato da Gabbiadini: prima è Caputo a girare in porta di e in seguito è Murillo di testa ad approfittare di un’uscita errata di Ozbir. Prima del riposo ci sta tempo per un palo colpito dai turchi con Guler.

Audero in cattedra
Il secondo tempo si apre con una conclusione di Gabbiadini dall’interno dell’area che viene neutralizzata da Ozbir. Al quindicesimo minuto la squadra di va vicinissima al pareggio con Rodrigues e in seguito con un colpo di testa di Manev ma in entrambi i casi sulla strada ci sta Audero che salva tutto. L’Adana alza i giri del motore e verso la mezz’adesso è l’ex di turno Bjarnason scaldare i guantoni al numero 1 blucerchiato con una conclusione dalla distanza deviata in calcio d’angolo. All’ultimo dei cinque minuti di recupero arriva la beffa e il pareggio dell’Adana firmata dall’ex e Gokhan Inler.

- 2-2
Gol: 27′ Yildiz, 34′ Caputo, 37′ Murillo; 95’ Inler.
(4-4-2): Ozbir; Cokcalis, Akaydin (61’ Manev), Guler, Rodrigues (86’ Dursun); Yildiz (61’ Bjarnason), Stambouli (86’ Kapi), Ndiaye (46’ Inler), Akintola (46’ Oztumer); Onyekuru, Akbaba (46’ Belhanda). Pronto: Karakus, Boyaci, Svensson, Khabuliani, Ozturk. Allenatore: Vincenzo Montella.
(3-4-1-2): Audero (74’ Ravaglia); Murillo (86’ Paoletti), Colley (86’ ), Amione (86’ Villa); Léris (86’ Malagrida), Rincón (73’ Yepes), Vieira (86’ Trimboli), Augello (86’ ); Verre (73’ Villar); Gabbiadini (74’ Djuricic), Caputo (86’ Montevago). Pronto: Tantalocchi, Savio. Allenatore: .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi