L'Udinese per adesso tuttavia ferma sul mercato, tengono banco i rinnovi di Pereyra e Becao

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
L'Udinese per ora ancora ferma sul mercato, tengono banco i rinnovi di Pereyra e Becao

Il è alle porte ma, con la sosta Mondiali, le trattative in ballo iniziano già a essere tante. L’ non è solita stravolgere la squadra, in maggior misura per ciò che riguarda i titolari, nella sessione di gennaio, ma qualche movimento può esserci. Nello specifico, tengono sempre banco le situazioni legate a e , quasi scaduto a giugno 2023 il primo e nel 2024 il secondo. Intorno ai loro rinnovi girano pure le operazioni in entrata pure in ottica futura. Sul tavolo dopo altre operazioni minori per ciò che riguarda i calciatori meno utilizzati.

Pereyra è il profilo che richiede più celerità. Il ragazzo essendo quasi scaduto fra sei mesi ha attirato diversi interessamenti, innanzitutto quello della , con sullo sfondo sempre la possibilità di un ritorno al River Plate. I Pozzo vogliono rinnovarlo e non sembrano intenzionati comunque ad accordare un addio anticipato. Per ciò che riguarda Becao viceversa la situazione è forse tuttavia più complicata. Diversi club importanti pensano a lui e la voglia di trovare un accordo sul contratto non pare attualmente esserci da parte del ragazzo. Potrebbe esserci una clamorosa separazione a gennaio per evitare di perdere troppo per ciò che riguarda il valore del cartellino. Chiusura del in uscita con una menzione a eNestorovski, che potrebbero chiedere la vendita per trovare più spazio.

Tengono dopo sempre banco i rumors su Samardzic, ma una sua cessione può essere valutata solo l’estate prossima. In entrata attualmente l’ non pare dovere di particolari profili se non un rinforzo nel reparto avanzato, pure perché lo slot del vice è tutt’adesso sostanzialmente vuoto. Si è fatto in questo periodo il nome di , che non vorrebbe avere più rimanere al Watford nella Championship . Difficile portare tuttavia un profilo in questo modo in Serie A dal momento che è cercato da squadre di . Intanto gli stessi hornets hanno ufficializzato il tesseramento di Matheus Martins e Ismael , che potrebbero arrivare in quel di Udine a giugno. Per il resto si guarda per molto tempo termine dal momento che la squadra attuale non pare avere problemi. un nome uscito di recente, potrebbe allungare le rotazioni nel reparto arretrato.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi