MOURINHO, LA PRIORITA’ È LA ROMA: SI AL PORTOGALLO SOLO IN CASO DI DOPPIO INCARICO. LA JUVE SOGNA GIUNTOLI, MA IL NAPOLI NON VUOLE LASCIARLO; GLI AZZURRI PREPARANO PERO’ LE ALTERNATIVE. TANTI I RINNOVI BIANCONERI, IL MILAN VUOLE INVECE QUELLO DI GIROUD
FIORENTINA
Sofyan Amrabat è uno dei migliori calciatori del Mondiale in Qatar e questo gli ha permesso di accrescere il proprio valore dai 15-20 milioni prima della Coppa del Mondo all’attuale valutazione non inferiore a 30-35 milioni. Un valore quasi raddoppiato che non sta scoraggiando i club inglesi. La Fiorentina sfrutterà l’opzione di rinnovo fino al 2025, ma il Liverpool è molto interessato a lui, in questo modo come il Tottenham. Al netto di ciò, occhi viola in casa Atalanta: piace Jeremie Boga, ma il calciatore preferirebbe trovare casa in Premier League dopo il fallimento della contrattazione che avrebbe potuto portarlo al Leicester in estate.
HELLAS VERONA
Il reparto che con ogni probabilità subirà maggiori ritocchi sarà l’offensiva: Thomas Henry, Milan Djuric e Kevin Lasagna sono nomi spendibili in uscita, ma serve l’offerta giusta che fin qui non pare arrivata. Non partirà viceversa Federico Ceccherini nonostante i ripetuti sondaggi da parte della Salernitana. Capitolo Gianluca Caprari, non certo di terminare la stagione con il Monza che lo aveva rilevato a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di salvezza: i gialloblu lo avrebbero offerto al Bologna nella chiacchierata che è servita per comprendere la valutazione di Josh Doig (non meno di 7 milioni) e la non volontà da parte del club di Setti di accogliere eventualmente Nicola Sansone nell’affare. Fronte entrare: è emersa la possibilità di un clamoroso ritorno di Fabio Borini, attualmente in forza al Karagümrük, al quale è legato fino a giugno. Gli scaligeri, tuttavia, lo riprenderebbe solamente a cifre contenute.
INTER
Per Azzedine Ounahi, tuttofare del Marocco, i nerazzurri hanno tentato subito un blitz per anticipare la concorrenza crescente, ma un semplice contatto con i francesi dell’Angers ha chiarito la situazione: i 45 milioni che avrebbero in seguito messo sul tavolo gli inglesi del Leicester rendono poco praticabile la strada. L’Inter non molla la pista che porta a Frank Kessie: la dirigenza nerazzurra, dopo i primi dialoghi esplorativi, ha definito un incontro con l’agente del giocatore nella prossima primavera. I milanese, tuttavia, sono prontai ad accoglierlo solo alle proprie condizioni, ovvero a titolo temporaneo e con parte di ingaggio a carico del Barcellona.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio