Napoli, Spalletti attende i nazionali e non solo: in due saltano il terzo test col Villarreal

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Spalletti attende i nazionali e non solo: in due saltano il terzo test col Villarreal

Continua a grande ritmo la seconda parte della preparazione a Castel Volturno dopo il di Antalya che è servito per riattivare i motori. In attesa del ritorno dei nazionali (prima i tre eliminati ai gironi, in seguito ad inizio settimana toccherà a Kim e eliminati agli ottavi), sta sfruttando questa sosta per lavorare su ogni dettaglio, dalle novità tattiche al lavoro individuale, oltre al recupero degli infortunati senza prendersi alcun rischio nell’affrettare i tempi. Nei giorni scorsi è rientrato in gruppo Demme mentre ai box restano appena due elementi che naturalmente salteranno pure il test di domani contro il al Maradona.

Gestione senza rischi
Pure ieri Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato, ma il lavoro svolto costantemente sul terreno di gioco conferma che a giorni potrebbe esserci finalmente il suo ritorno in gruppo. La sosta difatti permetterà il recupero del centrale difensivo, fermo dal match di Cremona del 9 ottobre: solo una parte di gara nell’ultimo test del 21 dicembre col autorizzerebbe alla speranza per un impiego subito nella partita delicatissima con l’ alla ripresa del .

Dal campo al
Particolare attenzione c’è per Salvatore che pure ieri ha svolto lavoro in palestra. “Continua ad allenarsi bene, in seguito se verranno fuori altri problemi delle valutazioni verranno fatte ma se le cose scorreranno normalmente noi siamo sereni”, quanto detto da sul portiere la scorsa settimana, a fine ad Antalya, e con tutta probabilità servirà tuttavia qualche giorno – nonostante i rumors su altri dodicesimi – prima di eventuali riflessioni in chiave .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi