NEWS – Ag.Baldanzi: "Ti valorizza e in seguito ti vende, l'Empoli è la squadra perfetto per la sua crescita"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Ag.Baldanzi: "Ti valorizza e poi ti vende, l'Empoli è il club perfetto per la sua crescita"

Intervista esclusiva realizzata da ‘TuttoMercatoweb.com’ ad . Il procuratore del giovane dell’ s’è in questo modo espresso sul futuro del suo assistito: “Un ragazzo come lui lo si gestisce standogli vicino. Nella realtà la chiave nella gestione dei ragazzi giovani è accompagnarli, sentono e percepiscono l’esperienza di chi li gestisce, che gli si dà pure i giusti. Noi siamo nella situazione ideale, l’ ti dà l’occasione di giocare e per tale motivo abbiamo pure rinnovato l’accordo. Ma è pure un club che ti vende: sappiamo perfettamente che forma giovani per in seguito venderli, negli ultimi anni ci sono stati parecchi esempi: da Viti ad Asllani, passando per . La cosa corretta è dare al giocatore la giusta visione delle cose, che è restare sereni, lavorare e giocare sapendo che ci sono parecchi club interessati perché di 2003 che giocano titolari in ce ne sono pochissimi. Bisogna solo avere la tranquillità di affrontare le cose settimana per settimana, lavorare e affrontare le situazioni. Questa è la strada corretta. Dopo sappiamo perfettamente che arriveranno degli interessamenti che saranno all’altezza del suo valore, questo è sicuro”.

Un top club ci punta già a gennaio lasciandolo a titolo temporaneo all’ fino a giugno: ci sono i margini per una operazione del genere?
“Non abbiamo avuto ad nella giornata odierna delle richieste specifiche. Sappiamo che ci sono parecchi club importanti, in maggior misura in perché all’estero non è tuttavia in questo modo conosciuto, ma io non vedo a gennaio un club che investe e carica sull’attuale bilancio il peso di una operazione che potrebbe fare in estate”.

CLICCA QUI per l’intervista integrale a .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi