Napoli, c'è l'ultimo test invernale: Spalletti ritrova i nazionali e quasi tutti gli infortunati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, c'è l'ultimo test invernale: Spalletti ritrova i nazionali e quasi tutti gli infortunati

Quattordici giorni alla partita di e quest’nella giornata odierna al Maradona è in programma l’ultimo test invernale. La squadra di Luciano partita il a Fuorigrotta e dovrebbe presentarsi con le gambe un po’ meno imballate rispetto alla partita col che era molto oltre nella preparazione (ieri è già sceso sul terreno di gioco in Coppa del Re). Luciano dovrebbe contare sullo stesso gruppo che ha sfidato gli spagnoli pure se negli ultimi giorni ci sono stati parecchi rientri fra nazionali e infortunati (restano out con tutta probabilità soltanto Demme e ).

Ieri s’è aggiunto pure
Prima i tre eliminati ai gironi, , Anguissa ed Olivera, dopo ieri è toccato al polacco far ritorno a Castel Volturno per riprendere l’addestramento. All’appello dunque manca soltanto Kim che ma in tempi brevissimi dovrebbe far ritorno in città. Neanche per i tre giunti con qualche giorno d’anticipo ma ci saranno è ovvio che minuti contro il : la strada per riprendere la condizione è tuttavia lunga e delicata (in maggior misura in questi primi giorni).

Rientra (finalmente) Rrahmani
La tabella personalizzata del centrale difensivo è giunta alla fine. L’ex è fuori dal match di Cremona del 9 ottobre e sin dal di Antalya ha proseguito il lavoro distintamente, senza prendersi particolari rischi, e solo negli ultimi un paio di giornate ha accelerato per completare il suo percorso: ieri nello specifico è rientrato in gruppo svolgendo quasi tutta la seduta con i compagni ma chiaramente non prenderà parte all’

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi