Napoli, Spalletti: "Kvaratskhelia sta migliorando. Mercato? Se non parte nessuno, stiamo bene"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Spalletti: "Kvaratskhelia sta migliorando. Mercato? Se non parte nessuno, stiamo bene"

L’allenatore del Luciano ha conversato a Sport dopo il ko per 4-1 maturato stasera contro il : “Si devono fare meglio diverse cose e bisogna farle meglio. Adesso dobbiamo ma completare l’allenamento, andando a giocare a campo aperto, andando alti, diventa difficile in questa situazione. In seguito abbiamo preso pure due gol che non si possono prendere…”.

I calciatori potrebbero essere già proiettati al ?
“Non vedo come si possano fare pensieri o calcoli del genere. Noi dobbiamo andare sempre forte, forse ora non ci supportano per quanto vorremmo andare forte, ma a livello di atteggiamenti cerchiamo le stesse cose e di conseguenza si paga. Serve dare una stretta a livello mentale, dobbiamo dare tutti qualche cosa in più e in seguito dovremo completare l’allenamento”.

Cosa le è piaciuto di questo mese di lavoro?
“Tutto, ci siamo allenati e lo abbiamo fatto in un posto corretto. Nessun problema da un parere di differenze che possano aver turbato o inclinato qualche cosa”.

La presenza di nello spogliatoio?
“Era un po’ accigliato per l’incontro… Ma ha retto e ci ha fatto gli auguri. In seguito ha spiegato delle situazioni che riguardano la società, ci ha spiegato perché non ha fatto la cena natalizia”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi