-10 al mercato: cosa aspettarsi dal Torino a gennaio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
-10 al mercato: cosa aspettarsi dal Torino a gennaio

Si cercano innesti per fare il definitivo balzo in avanti, ma sarà necessario pure risolvere qualche grana in uscita (Lukic su tutti): per il dt granata ci sarà molto lavoro da fare durante il di riparazione.

Ci sta tuttavia nel destino del Toro, e pure viceversa. Il viaggio del dt Vagnati in della scorsa settimana ha avvicinato il ritorno del belga alla corte di Ivan , il quale aspetta rinforzi nel reparto avanzato. E il classe 1994 rimane il profilo preferito dell’allenatore, in questo modo come l’opzione granata è sempre nella testa del giocatore: il Toro e si erano trovati alla grande nello scorso , a questo punto si può intravedere l’inizio del secondo matrimonio. Servirà tuttavia qualche colloquio fra le parti arrivando alla fumata bianca, pure perché il Leicester vorrebbe avere cautelarsi e inserire un obbligo di riscatto per il regista, pure se da via Arcivescovado preferirebbe tuttavia tenersi un’opzione da discutere a giugno. Oppure, nel caso si parlasse di passaggio l’intero cartellino, dalla città della Mole puntano ad una cifra inferiore rispetto ai dieci milioni chiesti dagli inglesi.

Rebus Lukic
Il destino di rimane in dubbio, e sono alla finestra e dalla Capitale hanno iniziato ad offrire alcune contropartite: l’attaccante Shomurodov da una parte, il giocatore difensivo Kumbulla dall’altra, entrambi i profili stuzzicano il Toro ma soltanto in caso di operazioni separate. Il patron Cairo punta a monetizzare al massimo un’eventuale cessione del classe 1996, pure per centrare un’altra plusvalenza mostruosa: nel 2016 arrivò per meno di due milioni di euro, nella giornata odierna la richiesta è fra i 15 e i 20. In caso di offerta irrinunciabile, dunque, Lukic potrebbe davvero partire, pure perché il suo contratto rimane prossimo al termine a giugno 2024 e si vogliono evitare altri casi . Ma la speranza primaria dei granata è quella di arrivare al rinnovo di contratto.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi