Sirigu lancia il Napoli: "Ambiente corretto per una stagione di vertice. Ma non parlo di scudetto"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sirigu lancia il Napoli: "Ambiente giusto per una stagione di vertice. Ma non parlo di scudetto"

“A il contesto è ideale per una stagione di vertice, la piazza è calda e ci dà tanto. Dobbiamo continuare in questo modo. Dopo, si vedrà”. Parola di Salvatore . Il portiere del , presente al premio USSI Sardegna, ha disquisito dell’anno degli azzurri: “Ma non di e ”, riporta repubblica.it.

Come sarà ripartire dopo il Mondiale?
“Sarà più dura ripartire in per i club, meno per chi li ha giocati. Anguissa, , Olivera, Kim e : sono tutti tornati più motivati che mai. Il mister sta facendo un perfetto turnover, stiamo in questo modo bene che chiunque diventa vitale”.

Il segreto del Napoli?
“Siamo coesi e motivati. Pure durante l’allenamento: arriviamo al campo che siamo carichi a mille, chiunque indossi la casacca fa molto bene. Da , un fenomeno con tutti i colpi che deve diventare un po’ più egoista nell’area piccola, a Osimhen, forza fisica e mentale pazzesca, e , con la palla capace di fare qualunque cosa”.

è fra i migliori che hai avuto?
“I paragoni, per tempi, organico e contesto, sono sempre ostici. Ma è fra i più forti con e Conte, che in con il team pronto ha fatto cose importanti. Il mister ha caparbietà, idee e conoscenza di uniche. Le insegna nei dettagli e le fa entrare rapidamente pure nella testa dei nuovi”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi