NEWS – Saurini: "Se il Napoli non inciampa con Inter e Juve non è facile che venga ripreso"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ESCLUSIVA TMW - Saurini: "Se il Napoli non inciampa con Inter e Juve è dura che venga ripreso"

Il secondo tempo del , la lotta e le possibili sorprese. Ne abbiamo parlato a Tuttomercatoweb.com con Saurini, ex giocatore della ed ex tecnico della Primavera del . “Adesso vedremo come reagiranno le squadre dopo questa lunga sosta per il Mondiale. Quel che mi sento di dire opportuno delle di questo periodo penso che valgano il corretto, nel senso che sono stati test importanti ma se sono arrivate delle sconfitte non le ritengo in questo modo preoccupanti”.

Può perderlo solo il lo scudetto?
“Credo abbia grandi chances di arrivare tutto sommato. Saranno fondamentali le prime gare con e Juve. Se non inciampa, è difficilissimo che qualcuno lo riprenda. In caso contrario si riaprirerebbe il discorso. In effetti può perderlo solo Il . Ma ripeto, ha grandi possibilità di vincerlo”.

Pare avere sempre più coscienza dei suoi mezzi, il Napoli…
“La squadra è cresciuta gara dopo gara, ha fatto pure in un percorso brillante, con successi contro blasonate. E in esprime un delle altre”.

Il può essere la più accreditata per lo scudetto dopo il Napoli?
“Per me sì, in seguito dipende dallo scontro diretto -Napoli, quella sarà una gara vitale in maggior misura per i nerazzurri. Se perdono, credo siano tagliati fuori dalla corsa scudetto. rimarrebbero il e la Juve se farà un gran percorso”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi