Napoli, cinque rinnovi da definire. Per Demme, Lozano e Zielinski il discorso è diverso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, cinque rinnovi da definire. Per Demme, Lozano e Zielinski il discorso è diverso

Dopo la rivoluzione estiva il s’è subito messo al lavoro per assicurare continuità al ciclo che s’è appena aperto. E’ la motivazione per il quale la società, appena giunto settembre, ha preso la decisione di definire il rinnovo del contratto di , nella giornata odierna portiere titolare. E in seguito ha ufficializzato pure i nuovi accordi con e, in maggior misura Franck Anguissa. Presente e futuro. Che in seguito è ciò che rappresenta : rendimento top nel ruolo di fantasista, il regista slovacco ha trovato un accordo che prevede un importante adeguamento del contratto e che va solo firmato. In fase avanzata pure la contrattazione con , intoccabile titolare per , e quella col capitano, con quel che a questo punto punta a un accordo che gli permetta di concludere la carriera con la casacca azzurra.
Discorso diverso per e Kvicha . Nel primo caso, pur di farlo firmare in estate è stata inserita una clausola nel contratto che a questo punto il Napoli vorrebbe avere eliminare. Nel secondo caso, l’impatto con la Serie A è stato talmente devastante che non si può già discutere di adeguamento.

Discorso diverso per , Hirving e Piotr , tutti legati al Napoli da un accordo quasi scaduto nel giugno 2024. Il giocatore della zona centrale del campo ex Lipsia potrebbe partire già a gennaio con la giusta offerta, mentre e aspetteranno la bella stagione per valutare le offerte, a un anno dalla scadenza.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi