Il successo contro il Brasile non basta al Camerun per salvare un Mondiale che Eto’o voleva addirittura vincere. Nel gruppo con la Seleçao, la Serbia e la Svizzera, la squadra di Song ha chiuso al terzo posto, rimanendo fuori dagli ottavi. Uno dei leader dei Leoni Indomabili è Eric Maxim Choupo-Moting, attaccante del Bayern Monaco che ben ha impressionato pure in questa prima parte di stagione. Il Manchester United ci aveva pensato per gennaio per rimpiazzare Cristiano Ronaldo, ma i bavaresi non sembrano voler cedere alle lusinghe dei Red Devils, davanti vorrebbero rinnovargli l’accordo.
L’altro nome che ha sicuramente caratterizzato nel bene e nel male la spedizione in Qatar degli africani è quello di André Onana, portiere dell’Inter escluso dopo la prima giornata e tornato a casa dopo una discussione con il ct. L’ex Ajax potrebbe diventare una meta concreto del Barcellona già a gennaio qualora Alemany e Laporta decidessero di sacrificare Marc-André ter Stegen per ragioni di bilancio.
Da menzionare pure Zambo Anguissa, metodista del Napoli che ha rinnovato fino al 2025 adesso e che non vuole di muoversi dalla Campania. Spalletti ci crede e lo ha blindato, ma, nonostante un Mondiale non all’altezza delle aspettative, il suo è uno di quei nomi che è graditissimo alle big d’Europa. De Laurentiis non vorrebbe avere neanche ascoltare proposte, ma dovessero arrivarne di irrinunciabili allora la situazioni potrebbe pure cambiare.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio