Cosa ci ha lasciato il Mondiale – Chi sono gli uomini mercato del Camerun

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cosa ci ha lasciato il Mondiale - Chi sono gli uomini mercato del Camerun

Il successo contro il non basta al Camerun per salvare un Mondiale che Eto’o voleva addirittura vincere. Nel gruppo con la Seleçao, la Serbia e la Svizzera, la squadra di Song ha chiuso al terzo posto, rimanendo fuori dagli ottavi. Uno dei leader dei Leoni Indomabili è , attaccante del che ben ha impressionato pure in questa prima parte di stagione. Il ci aveva pensato per gennaio per rimpiazzare Cristiano , ma i bavaresi non sembrano voler cedere alle lusinghe dei Red Devils, davanti vorrebbero rinnovargli l’accordo.

L’altro nome che ha sicuramente caratterizzato nel bene e nel male la spedizione in Qatar degli africani è quello di André Onana, portiere dell’ escluso dopo la prima giornata e tornato a casa dopo una discussione con il ct. L’ex potrebbe diventare una meta concreto del già a gennaio qualora Alemany e Laporta decidessero di sacrificare Marc-André ter Stegen per ragioni di bilancio.

Da menzionare pure , metodista del che ha rinnovato fino al 2025 adesso e che non vuole di muoversi dalla Campania. ci crede e lo ha blindato, ma, nonostante un Mondiale non all’altezza delle aspettative, il suo è uno di quei nomi che è graditissimo alle big d’. non vorrebbe avere neanche ascoltare proposte, ma dovessero arrivarne di irrinunciabili allora la situazioni potrebbe pure cambiare.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi