Cosa ci ha lasciato il Mondiale – Chi sono gli uomini mercato del Canada

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cosa ci ha lasciato il Mondiale - Chi sono gli uomini mercato del Canada

Zero punti ed un Mondiale sostanzialmente negativo per il Canada, ma tuttavia importante per gettare le basi per il futuro. Il gruppo con Croazia, e non era dei più ed il fatto che due squadre siano arrivate in semifinale ne è la dimostrazione. Il calciatore che guida il movimento è , terzino fluidificante del che è fra i migliori al mondo nel suo ruolo. Difficile che i bavaresi possano privarsene, in maggior misura perché ci vorrebbe un investimento significativo per acquistarlo, ma il nei mesi scorsi ha già effettuato dei sondaggi per comprendere la fattibilità dell’operazione.

Chi potrebbe decisamente infiammare il mercato è , rivelazione del che vale già 50 milioni di euro. Il Bayern Monaco vorrebbe portarlo in e potrebbe presentare un’offerta ai francesi, ma è la che conta ben tre squadre interessate a guidare l’assalto al classe 2000. Su di lui ci sono , e , pronti a cedere battaglia e fare follie per aggiudicarselo. Difficile non pensarci per un giocatore che, dopo i 19 gol dello scorso campionato con il , è già a quota 9 con 3 assist in quella corrente.

Un altro prospetto che potrebbe compiere il balzo in avanti a breve è , esterno classe ’99 del Club che, dopo aver disputato già un girone di Coppa Campioni di livello con i belgi, ha confermato le ottime impressioni fornite al Mondiale. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in maggior misura in Serie A, con , e che stanno seriamente pensando di investire 12 milioni di euro, questa la sua valutazione, per poterlo dopo ingaggiare, far crescere e farne un perno del futuro.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi