La Roma rivuole Frattesi, come un anno fa. Questa volta il Sassuolo può accettare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La Roma rivuole Frattesi, come un anno fa. Stavolta il Sassuolo può dire di sì

Come un anno fa, la vorrebbe regalarsi , metodista del che tanto bene sta facendo negli ultimi anni. Inserimenti, gol e molta sostanza al centro al campo, sulle orme di capitan , che ha compiuto lo stesso percorso, con la trafila nelle giovanili della e dopo il passaggio in neroverdo per la maturazione definitiva. La complicazione tutt’al più è costituito dalla valutazione, dal momento che gli emiliani sono sempre più bottega cara – si è visto con Raspadori e Scamacca – pure se sono più propensi a cedere il giocatore nella prossima finestra di invernale, ben sapendo di essere troppo lontani dall’ o dalla retrocessione.

Contropartite tecniche
Il legame fra i due club è ma solido e per questa ragione, per abbassare la proposta economica, la può inserire il giovane Ove, una delle sorprese di questo terzo di . Pure qui la maturazione dovrebbe avvenire in Emilia, dopo chissà. La concorrenza per Frattesi c’è ed esiste, dal momento che qualche squadra ha chiesto informazioni.

L’ lo sta seguendo per giugno.
Dall’altra parte ci sono i nerazzurri che a gennaio difficilmente toccheranno i meccanismi e che, la scorsa stagione, avevano chiesto informazioni in maniera molto seria. Peccato che la valutazione fosse fra i 30 e i 35 milioni, con l’ che ha preferito virare su Asllani, caratteristiche differenti ma pure valore diverso. In caso di un addio fra e , a giugno, le cose cambierebbero.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi