Intervistato da Sky Sport dopo l’amichevole vinta contro il Sassuolo, il giocatore difensivo nerazzurro Francesco Acerbi ha ricostruito la situazione sull’Inter e il secondo tempo del campionato: “Questa è stata una delle migliori gare fatte in questo mese, abbiamo fatto delle belle giocate ed è stata una partita vera aspettando il Napoli. È stata una gara intensa, abbiamo messo minuti nelle gambe con molta forza e questa è una cosa importante”.
Che Inter vedremo contro il Napoli?
“Dipende da come la affrontiamo, fisicamente stiamo andando sempre meglio e dobbiamo essere brillanti con la testa sgombra, ma sapendo che è un’opportunità importante”
Come ha visto Dzeko e Lukaku?
“Avere per la squadra avversaria dinanzi Dzeko, Lukaku, Correa e Lautaro mette un po’ di timore. La differenza la fa la compattezza, abbiamo calciatori importanti che fanno invidia a tutti”.
Handanovic è sempre un vostro riferimento?
“Lo è stato per parecchi anni e lo sarà fin allorchè rimarrà qui, è un leader pure se non gioca. Ha sempre una parola buona per gli altri, si vede che è un punto di riferimento ed è molto importante per noi e per il gruppo. Samir è una figura importante, pure se non è titolare è una persona piacevole e un leader dentro lo spogliatoio. In seguito le questioni extracampo le prenderà una decisione lui con la società, io spero che rimanga all’Inter”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio