Napoli, Kvara verso l'Inter: a caccia della miglior condizione mentre è preparato l'adeguamento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Kvara verso l'Inter: a caccia della miglior condizione mentre è pronto l'adeguamento

Si avvicina il secondo tempo del e per il match all’ l’intenzione è di non lasciare nella maniera più assoluta niente al caso. Quest’nella giornata odierna a Castel Volturno arriva la , per un allenamento congiunto (a porte chiuse), e la partitella contro la squadra di Castellammare servirà a per perfezionare l’avvicinamento alla sfida. Da giorni il lavoro è impostato sull’aspetto tecnico, per smaltire i carichi di lavoro e portare la squadra a quel livello di brillantezza mancato chiaramente nelle scorse . E quest’nella giornata odierna ci sarà chiaramente pure un’ultima valutazione delle condizioni generali della squadra che scenderà sul terreno di gioco dall’inizio della gara a Milano. Fra gli osservati speciali è ovvio che Kvicha , il calciatore che è rimasto fermo più tempo perché alla pausa mondiale ha aggiunto lo stop per quella lombalgia acuta che gli ha impedito di giocare le ultime tre partite del 2022.

Verso il top della condizione
A differenza degli altri, l’ha tenuto sul terreno di gioco quasi sempre per novanta minuti in questi test invernali. Uno dei primi obiettivi dello gruppo tecnico è quello di riportare il georgiano ai suoi livelli, ma l’aver fatto l’allenamento quasi da zero ne ha mostrato una versione piuttosto appesantita e imballata negli ultimi test, faticando a superare l’uomo e crescendo solo nel secondo tempo come fluidità di gambe. L’ultima settimana finalizzata alla brillantezza ed alla velocità nel breve dovrebbe aiutare pure lui, in questo modo come il resto della squadra, a ritrovare le solite giocate.

A gennaio incontro col procuratore
Parallelamente il lavora ad un sensibile aumento dell’ingaggio attuale (1,2mln), in modo da allungare l’accordo fino al 2028. Certo, nel odierno niente blinda un giocatore in caso di irruzione di uno di quei pochi club d’elite, ma da parte del giocatore rivelazione – pure ascoltando la sua ultima intervista – non pare esserci la frenesia di misurarsi subito altrove, ma l’idea è di continuare la sua crescita in azzurro tuttavia per diverso tempo. Per tale motivo il Napoli intende subito premiarlo, riconoscendogli intanto uno degli ingaggi più importanti della squadra.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi