Napoli, parla Simeone: "A questo punto inizia un nuovo campionato. Inter? Tre punti importanti"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, parla Simeone: "Ora inizia un nuovo campionato. Inter? Tre punti importanti"

Il centravanti del ha rilasciato una intervista nell’intervista concessa a ‘Mediaset’ per parlare del match di mercoledì contro l’ e non solo: “Chi ha più da perdere? Non lo so, loro giocano in casa, con grandi calciatori, hanno giocato bene in , tutte e due le squadre hanno tanto da giocarsi e sarà importante per tutte e due. Saranno tre punti importanti per il , non conta adesso chi ne ha in maggior misura perché è molto lunga”.

A Milano credono nella remuntada
“Noi siamo sempre pronti a dimostrare chi è il , stando sempre sul pezzo, non ci importa chi ha più punti adesso, sono due squadre forti e pensiamo solo a seguitare in questo modo”.

C’era scetticismo dopo la rivoluzione estiva. Un episodio o una gara ha fatto scattare qualche cosa?
“Non c’è una gara in se, forse quella col ci ha dato segni di avere una squadra molto forte perché pure giocando non in questo modo bene abbiamo fatto punti e la differenza. Come contro la , ma anche a , tutte partite che ci fanno comprendere le cose buone che stiamo facendo. Ma un mese di stop e inizia adesso un nuovo ”.

Ti senti campione del mondo? Eri nella prima lista
“Sì, come tutti gli argentini, è stata un’emozione vedere i ragazzi lottare e smentire chi non credeva in loro. Mi emoziona vedere una formazione unita, un popolo unito per un torneo, va al di là del . Il popolo argentino soffre tanto, aveva bisogno di questo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi